giugno 10, 2011

Esposizioni....bello il contatto diretto :)

Da un paio di mesi un'associazione della mia città mi ha offerto una bellissima opportunità...esporre le mie creazioni durante i loro appuntamenti mensili.
Si tratta di feste con musica, teatro o esibizioni di vario genere...condite con degustazioni mese per mese offerte da commercianti locali o dalla stessa organizzazione.
E' bellissimo partecipare a questi eventi.
Primo per l'iniziativa stessa, volta a valorizzare i prodotti locali e a far "vivere" il centro del paese una giornata diversa dal solito...e poi è bello esporre le mie cose e sentire i commenti diretti delle persone che vengono a curiosare.
Se abitate nella zona di Roma, sappiate che qui a Velletri questi eventi si svolgono ogni ultimo venerdi del mese. Questo mese prolungheremo anche al sabato...che bello...non vedo l'ora :)
Per tutte le informazioni su questa piacevole iniziativa consultate il blog: www.vivivelletrivenerdi.blogspot.com

L'edizione di Aprile...un piccolo tavolino ma c'era un pò di tutto :)

A maggio mi sono attrezzata...più spazio per tutto !

Prima: l'allestimento..

...e dopo...by night!

L'amico Massimo intento a distribuire i dolci offerti dalle migliori pasticcerie di Velletri!

I ragazzi della scuola di Maurizio Bravi...bravissimi batteristi!!

Gli amici Daniele e Monia di "Mente collettiva", offrono lo scambio di libri e tanti palloncini ai bimbi :)

Eccoci qui...l'allegra brigata! Tutto lo staff :)

Nessun commento:

Posta un commento