novembre 07, 2010

Chi sono io? Mi presento...

...sono una donna con una passione.

Passione nata fin da bambina, quando accompagnava la nonna a far compere e chiedeva in premio, invece dei giochi, una scatolina di perline di vetro colorato...con le quali realizzava collanine e braccialetti.

L'amore per i cristalli e il vetro soffiato o colorato mi hanno sempre spinta a spendere i risparmi in oggettini e ciondoli, laddove le mie coetanee lo facevano per riviste e abiti.

La curiosità verso le pietre naturali mi avvicinavano, durante le feste popolari e le fiere, ad ammirarle sui banchi degli indiani che ne elencavano caratteristiche e proprietà.

La ricerca delle tecniche di realizzazione è iniziata su riviste del settore...ed è stata poi sospinta da internet e i numerosi tutorial presenti in rete.
Da tutto questo nascono i miei bijoux.
Per la maggior parte pezzi unici...replicabili solo simili all'originale e mai ispirati da marchi o modelli.

Nati da momenti, colori, sensazioni...trovate in natura o semplicemente nelle cose di tutti i giorni che ci circondano.
Destinati ad adornare volti, capelli, abiti, borse, cellurari....oppure a qualunque cosa la vostra fantasia suggerisca di donare colore e luminosità.

A voi la scelta.

Nessun commento:

Posta un commento