novembre 24, 2010

Un pezzo di cielo...

Questa realizzazione l'ho pensata una sera.
Il cielo stellato è una delle cose in assoluto che amo di più...insieme ai tramonti sono dei valori aggiunti alle mie giornate, mi riempiono il cuore di serenità..mi incantano.
Ho avuto una fortuna scegliendo un liceo di cultura generale...tra i vari argomenti di studio c'era una parte del programma scientifico dedicato all'astronomia.
Lì la mia passione si è arricchita di un pochino di conoscenza.
Feci un test per l'orientamento agli studi universitari il primo giorno di liceo, uscì come risultato Astronomia e Scienze fisiche...sehhhh...pensai. Eh chi è all'altezza!?!
E rimase solo una passione!
Però non posso fare a meno di pensarci a volte...magari ce l'avrei fatta...chissà!

Per portare  un pò del mio amato cielo stellato con me anche di giorno è nata questa collana.
Naturalmente l'ho tenuta per me...se qualcuno se ne innamorasse potrei sempre replicarla molto simile, ma cedere questa...non ce l'ho fatta ;oP

Una piastrina di agata striata blù...degli strass Swarovski (i più adatti a raffigurare le stelle) e un pò di colla...ed ecco qui "L'orsa minore e la stella polare"...a guidarci verso il cuore.
Perchè nella vita quel che conta sono i sentimenti.

Nessun commento:

Posta un commento